NUOVA GIACCA PREMIUM PER LO SKI TOURING: HINTERTUX

hintertux_evidenza




Hintertux è parte della nuova collezione che KREEZE ha sviluppato per lo sci alpinismo, un soft shell incredibilmente versatile specificamente progettato per proteggere dalle intemperie (neve, vento e freddo). Hintertux si caratterizza per materiali molto ricercati, termici e antivento, una membrana sulla parte anteriore e Super Roubaix estremamente traspirante sulla parte posteriore per lunghe uscite con brutto tempo.

TRASPIRABILITÀ: È importante che una giacca respiri per mantenerla asciutta dal sudore all’interno nonché dalle precipitazioni dall’esterno. Hintertux è un giubbino di medio peso con Super Roubaix sul retro per la corretta gestione della traspirazione.

POLSINI: A fondo manica interno con passante per il pollice.






CARATTERISTICHE: Hintertux è stato costruito con delle caratteristiche ideali, pensando ad ogni singolo dettaglio per eccellere, come la qualità e il posizionamento delle cerniere, tiretti, tasche e cappuccio. La nostra giacca per lo sci alpinismo ha due tasche scaldamani e due tasche sul petto. Questa giacca offre in più grande spazio per le mani e un facile accesso agli oggetti seguendo uno dei requisiti di base per qualsiasi capo delle grandi prestazioni, quello di avere delle tasche che si trovano al di sopra della cintura dello zaino: grandi, facili da aprire, e che non facciano perdere l’equilibrio quando li si stanno aprendo.

CAPPUCCIO: Componente che copre la testa e sigilla degli elementi; in grado di rendere le giornate con tempo ostile molto meno sventurate. Realizzato in Lycra si tira fuori dal collo e si ripiega dentro facilmente all’interno della zip sul collo della giacca. Molto comodo indossato sotto il casco.

MOBILITA': Morbido, leggero e vestibilità non restrittiva per un capo flessibile. La elasticità dei tessuti assicura comfort e libertà di movimento.