APC_01

APC

ADVANCED PANEL CONSTRUCTION

I capi del marchio Kreeze sono realizzati con tessuti differenziati per fibre, strutture e funzionalità. I diversi materiali vengono assemblati in base alle esigenze specifiche di ogni zona del corpo, una sorta di puzzle tecnologico che porterà alla realizzazione di un unico capo tecnico e performante.

COMPRESSIONE
MUSCOLARE

Una maggiore pressione relativa in punti specifici della anatomia riesce ad ottimizzare il flusso sanguigno, aumentando l’ossigenazione dei muscoli. Questo si traduce in una riduzione dell’accumulo di acido lattico, favorendo il recupero e prevenendo la comparsa di spasmi.


APC_02

ABP

ANATOMIC BODY PERFORMANCE


ABP1 - AMPIA

Fitting rilassato senza costrizioni, concede maggior comfort.


ABP2 – CLASSICA

Vestibilità sagomata ma non aderente, con una certa tolleranza tra il capo di abbigliamento ed il corpo.


ABP2 – ADERENTE

Risponde alle esigenze di minimo ingombro e grande libertà di movimento.

ELASTICITÀ

È il rapporto tra tensione e deformazione di un materiale. Quando realizziamo un capo nel nostro RDD ricerchiamo per ogni prodotto il giusto apporto di flessibilità per garantire massima funzionalità.

ELASTIC ENERGY PLUS

Elasticità alla massima potenza. Flessibilità nelle quattro direzioni per ottimizzare il movimento. Eliminando le tensioni del tessuto si riduce la dispersione di energia e di conseguenza tutto lo sforzo è indirizzato ad ottenere la migliore performance.


ELASTIC ENERGY

Costituzione bi-elastica che apporta grande libertà di movimento e ottima vestibilità. Anche se il livello di deformazione è lievemente inferiore a quello della categoria precedente, è pur sempre tale da favorire lo sforzo atletico.


COMFORT ENERGY

Elasticità nelle due direzioni, la struttura delle fibre del tessuto consente una flessibilità adeguata nei punti critici donando una sensazione di comfort.

reflex

REFLEX

Elementi ed inserti riflettenti sono posizionati strategicamente per aumentare la visibilità dello sciatore sulle piste e non. Nella stagione invernale, quando le ore di sole diminuiscono è fondamentale essere visibili in ogni condizione di luce.


STAMPA TRANSFER SUBLIMATICO

Attraverso la sublimazione il colore penetra nelle fibre del tessuto permettendo una resa colori elevata e una tenuta colore costante nel tempo.


stampa_sublimatica

mp3


MP3

Capo con predisposizione per il passaggio degli auricolari.